Al portale web Tgcom, Valerio Scanu racconta Parto da qui, il suo nuovo album di inediti in uscita domani. Il cd contiene 11 tracce: 9 brani in italiano e due in inglese (Chances e If I was made for you) oltre ad una favolosa bonus track L’assoluto per chi lo acquista su iTunes:
Ho cambiato un po’ genere e anche il look anche perchè facendo pelo e contropelo alla barba mi irritavo spesso. Così ho provato a farmi crescere il pizzetto e mi è piaciuto. Insomma non ho più i brufoletti.
Il giovane cantante de La Maddalena è orgoglioso d’aver scritto il pezzo che dà il titolo al suo nuovo lavoro discografico:
Alla Emi è pervenuto il testo in inglese di Claudio Guidetti, ci sono state diverse prove per la traduzione del testo e alla fine è stato scelto il mio per una sorta di continuità e linearità con tutto il progetto discografico.
E sulla nuova edizione di Amici rivela…:
Mi piace molto Annalisa. In realtà siamo arrivati insieme tra gli ultimi dieci alla selezione di X Factor ma poi la Maionchi ci ha segati tutti e due.
Sarà un gran disco! Scanu è sempre più bravo, se possibile visto che già a 18 anni durante Amici aveva dimostrato una maestria vocle superiore alla media.
Domani lo acquisto e vi so dire …
domani corro a comprarlo!
Sicuramente un cd stupendo…in bocca al lupo Vale.